venerdì 9 aprile 2010

4 APRILE 2010 GIORNO DI PASQUA






4 APRILE 2010 GIORNO DI PASQUA

Mia piccola principessa oggi festeggiamo tutti insieme questa festa .......IL GIORNO DI PASQUA E' UN SIGNIFICATO DI PACE ....
Un anno fa ricordo con molto emozione che la festeggiavamo a fare i preparativi comprando tutto l'occorrente per venirti da te oggi invece ad un anno di distanza la festa la festeggiamo insieme con tanta emozione e gioia .Vederti circondata da tanti uova di pasqua che le zie /nonne e cuginette ti anno regalato e non sapendo cosa sono e le guardi con grande stupore mi fa gioire tantissimo tu le chiami coco , amore mio piccolo questo e la nostra prima pasqua da famiglia ti amiamo tantissimo

Buona Pasqua! Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato.Per chi era? Per la gente dall'Oriente all'Occidente:pieno, pieno di sorprese destinate ad ogni paese.C'era dentro la saggezzae poi tanta tenerezza,l'altruismo, la bontà,gioia in grande quantità.Tanta pace, tanto amoreda riempire ogni cuore.



Buona Pasqua!

Nessun commento:

Posta un commento