giovedì 20 gennaio 2011

25 dicembre 2010










25 DICEMBRE 2010 IL SUO E IL NOSTRO SECONDO NATALE


8 DICEMBRE 2009




IL NOSTRO SECONDO ALBERO DI NATALE CON LA NOSTRA PICCOLA PRINCIPESSA










Stamani abbiamo fatto l'albero di natale ,come ogni anno l'anno scorso con molto emozione perche' la prima volta dopo tanti anni ceri tu piccola mia e secondo noi quest'anno il natale lo abbiamo sentito di piu'si piccola mia l'anno scorso e' stata tanto l' emozione che questa festa tanto bella e gioiosa ci e' sfuggita di mano quest'anno invece l'abbiamo vissuta in modo piu'......famigliare tu che aiutavi me a fare l'albreo e mettevi le decorazioni io che ti spiegavo la storia di babbo natale che porta i regali e ti spiegavo che babbo natale passava dal camino e tu mi dicevi no mamma noi il camino non l'abbiamo passa dalla porta e' mi porta tanti regalini e cominciavi ad elencarli tutti.......... la cucina ciccobello bua topolino la bimba che fa' la pipi il seggiolone ecc.... e vedere i tuoi piccoli occhi pieni di felicita' la sera della vigilia quando babbo natale ti ha portato i regali molto emozionante non stavi piu' nella pelle stato molto bello,e alla fine la mamma e il papa' e tu piccola mia ci siamo messi a guadare l'albero e abbiamo guardato te e con le lacrime all'occhi abbiamo ringraziato la nostra buona stella per averti portato a noi e noi a te e con grande emozione .e vedere i tuoi piccoli occhi pieni di felicita' la sera della vigilia quando babbo natale ti ha portato i regali molto emozionante non stavi piu' nella pelle dalla felicita' e gioia per noi mamma e papa' stato molto bello
BUON NATALE PICCOLA MIA QUESTO E IL PRIMO DI TANTI

Nessun commento:

Posta un commento