venerdì 10 aprile 2009

BUONA PASQUA MIA PICCOLA




BUONA PASQUA

MIA PICCOLINA DOMENICA E PASQUA TI FACCIO TANTI AUGURI E PENSA CHE FRA UNA SETTIMANA SORO' DATE NON VEDO ORA AMORE MIO SIAMO TANTO CONTENTI E SODDISFATTI QUESTA POESIA E PER TE

Buona Pasqua! Nei miei sogni ho immaginatoun grande uovo colorato.Per chi era? Per la gente dall'Oriente all'Occidente:pieno, pieno di sorprese destinate ad ogni paese.C'era dentro la saggezzae poi tanta tenerezza,l'altruismo, la bontà,gioia in grande quantità.Tanta pace, tanto amoreda riempire ogni cuore.


Buona Pasqua!


Nei miei sogni ho immaginatoun grande uovo colorato.Per chi era? Per la gentedall'Oriente all'Occidente:pieno, pieno di sorpresedestinate ad ogni paese.C'era dentro la saggezzae poi tanta tenerezza,l'altruismo, la bontà,gioia in grande quantità.Tanta pace, tanto amoreda riempire ogni cuoreBUONA PASQUA E SOGNI D'ORO

Nessun commento:

Posta un commento