lunedì 6 aprile 2009



LUNEDI 6 APRILE



COME VOLANO I GIORNI



Mia piccola principessa come passano i giorni che emozione e uforia ora si sta avvicinando sempre piu' il momento che finalmente io e il papa' ti possiamo vedere non vediamo ora
Serenella fagianelladalla coda lunga e bellanon ha più neanche un ovettoper far crescere il semettodel suo caro maritinoil fagiano BirichinoUna lunga malattiali ha portati tutti viainfrangendo il suo gran sogno:diventare mamma un giornoIl marito in fondo al cuoretrova infine le paroleper poterla consolaree i suoi occhi far brillare:"Io ti amo e tu lo sainon abbatterti vedraiun rimedio ci saràper la tua sterilità"Non sapendo cosa fareva dal gufo cardinaleper avere un gran consiglioma risponde con cipiglio!"Tu esser mamma? Non sia mai!E'insensato e tu lo sai!la natura non s'inganna!La morale ti condanna!"Pettirossa generosala rincuora assai orgogliosa:"mamma son di 6 monellie ho 3 ovetti freschi e belliScienza Infusa, mio maritoè un gran medico, il più ambito!Coi miei ovetti piccolinie i semini Birichinici possiamo almen tentare!Presto, dai, non esitare!"Serenella cova e sperae il miracolo si avvera!Una figlia deliziosacon il petto tutto rosa!!!!
mia piccola principessina buona notte sogna presto mammae papa'

Nessun commento:

Posta un commento