giovedì 19 marzo 2009

20/03 /2009


Buon giorno mia piccola Martina oggi papa' e la mamma ti stanno facendo la tua camerina da sogno vedrai quando arriverai come sara' tutta piena di amore
Vorrei fosse l’inverno e che i fiocchi di neve mi portassero te. Vorrei arrivasse la primavera perché i fiori al risveglio vedessero te. Vorrei venisse l’estate per vedere le fate giocare con te. Vorrei tornasse l’autunno perché i colori più belli assomigliano a te. Vorrei parlare al tuo cuore per provare a lenire il dolore che è in te. Vorrei parlassi al mio cuore per poter colmare il vuoto che è in me. Vorrei urlare ti amo per riuscire a violare il silenzio che c’è. Vorrei gridare il tuo nome perché tutto il mondo sappia di te. Vorrei, vorrei… ... in fondo tutto ciò che vorrei è riuscire ad incontrare, un giorno, gli occhi tuoi.


non vediamo ora che arrivi il momento per poterti prendere in braccio darti tanti baci e carezze anche il cuginetto Alessio mi domanda sempre quando arrivi perche' dice sempre io a MARTINA gli voglio insegnare a giocare non a macchinine perche' e' una femmina ed gli do' da mangiare .Speriamo che arrivi presto il giorno in cui tutti noi ti possiamo finalmente abbracciarti . ti vogliamo bene mamma Sonia papa'Emiliano un bacio grosso te lo mandano i nonni TERESA PASQUALE IVANA UMBERTO E TUTI GLI ZII/E

Nessun commento:

Posta un commento