sabato 28 marzo 2009

QUANTA EMOZIONE............

28 MARZO 2009
Quanta emozione piccola mia un emozione che non stò nella pelle ,20 gioni fà l'annuncio del tuo abbinamento con noi, ieri la notizia che finalmente si parte per venirti a prendere, piccolo mio non ci credo ancora mi sembra un sogno tutto è successo cosi' in breve tempo sono emozionata al massimo ,stanotte ho dormito poco pensando a te e alle ultime cose che devo fare .Chiamare per farti portare subito la camerina ,cominciare a fare le valigie nostre e tue ,avvetire i parenti che sono ansiosi anche loro, insomma in questi giorni per far passare l'attesa e ansia mi devo metter sotto .Sono FELICISSIMA mio piccolo finalmente ti posso vedere e toccarti abbracciarti e darti tanti baci, fin ora lo fatto soltanto virtualmente, ma e arrivato il momento che lo faccio di persona , ciao a presto tu vedessi i tuo cuginetto (al momento) com'è felice speriamo che continui cosi'.bacio mamma Sonia
E’ la parola fiore che ti dice quanto è bello tutto ciò un nuovo bambino che entra nei nostri cuori una mamma ed un papà che tutti i giorniti fanno un sorriso e ti dicono ti voglio bene e poi questo fiore è arrivato sei tu Gabriele .Benvenuto nei nostri cuori .

Nessun commento:

Posta un commento