mercoledì 25 marzo 2009

GIORNI DURI


26 MARZO 2009
Ciao mia piccola principessa Martina in questi giorni sono un po' giù perche'mi manchi tantissimo vorrei sapere come stai,speriamo che arrivi presto il momento di partire perche' ti vorrei vedere con i miei occhi e toccarti con le mie mani ,abbracciarti tantissimo e fatti tante coccole e cullarti tanto darti tanti baci e stringerti forte a me .Vedi questo e ' un gelsomino simbolo di purezza e bellezza come sei tu piccolo angioletto ,ed e' un simbolo fortuna come sei tu fotunato e benedetto perche' hai trovati dei genitori che ti vorranno molto bene .Non temere angelo mio che tutto questo accadrà prestissimo pazzienza ancora un pochino e poi arriviamo .la mamma Sonia e il papa'Emiliano

1 commento:

  1. Cara sonia che dire...da mamma a mamma comprndo bene le tue ansie!!!! teniamoci la mano in questo felice ma ansioso momento e presto i nostri chicci saranno con noi

    RispondiElimina